domenica 24 luglio 2011

Mi sto addolcendo, forse...

Pomeriggio. Clima fresco. Una mezza botta di pioggia è quello che ci vuole, passata l'afa. Dopotutto non era mica il giorno del mio matrimonio.
Riprendiamo: pomeriggio, gita sul monte, uno dei più belli che circondano la mia città.

Un panorama bellissimo, un vento lieve e fresco, un mare stupendo davanti a me... e io mi perdo nei pensieri, romantici, che mi fanno capire come sto cambiando, mi sto addolcendo e questo non so se mi piaccia o meno.

Non sto qui a spacciarmi per il figo tenebroso dal cuore di ghiaccio che invece non sono. Semplicemente, un tempo avrei tenuto i piedi a terra. Ora, invece, ho pensato solo alla persona con la quale avrei voluto condividere quella meraviglia e...
Tanto manca poco, c'è il tempo e il tempo passa. Pochi giorni e sarà fuori dalla mia vita. Anche lei.

Badaboom-badaboom-ciaccia!
Allons'y (dopo aver ascoltato questa meravigliosa canzone però!)

Nessun commento:

Posta un commento